giovedì 3 ottobre 2024

UN ELOGIO AL PENSIERO CRITICO

 


TUTTO IL BENE DEL
MONDO-

Sono APERTE LE PRENOTAZIONI

del primo appuntamento della nuova Rassegna organizzata dal gruppo culturale Emozion-Arti.
Um calendario di eventi che aprirà ufficialmente i battenti nella prossima primavera, ma che in questo fine anno vuole dare un assaggio significativo al pubblico grossetano e non.
La proposta prevede come ospite il
giornalista e divulgatore Matteo Gracis, direttore del testata giornalistica on-line L'indipendente e titolare della società di comunicazione/editoria, siti web e pubblicazioni, di cui la più importante è Dolce Vita.

"Un elogio al pensiero critico, positivo e al beneficio del dubbio, in cui si spazia dal giornalismo indipendente all’attualità, dalla filosofia alla nuove forme di resistenza e disobbedienza. Un’esperienza in cui il pubblico si diverte, si indigna, si mette in discussione ma soprattutto si emoziona, portandosi a casa spunti di riflessione, domande e pillole di consapevolezza".
Un percorso di crescita personale con aneddoti, consigli e spunti per sfidare se stessi, mettersi alla prova e migliorare la propria forza di volontà. Preziose chiavi di lettura per trasformare la propria vita in un’avventura meravigliosa ma anche per difendersi dalle insidie del nostro tempo, con un occhio di riguardo alle nuove tecnologie (social, intelligenza artificiale, ecc).

Per info e prenotazioni
Chiamare
📞 347 5364188  Pasqualino
      328 7018383 Francesco

A quando l'incontro ?

⌚ A CHE ORA? dalle ore 18:00 alle 20:00
🚩 DOVE? Villa Elena Maria - sede Associazione La Farfalla Odv - Via Cimabue 115 - Grosseto

APERTURA: Ingresso- check-in
ore 17.15

Inizio conferenza ore 18.00
Possibilità di parcheggio nell'area antistante la residenza.
L'incasso della serata sarà devoluto all'Associazione La Farfalla Cure Palliative Odv.

Nessun commento:

Posta un commento

LEGGERE: UNA PRATICA CHE FA CRESCERE

È stato un successo, un incontro bello ed emozionante quello di stamani tra i giovani studenti (della Scuola Dante Alighieri ) e la scrittri...