ABOUT

 L'UOMO NASCENTE


Siamo in un tempo apocalittico (di rivelazione) nel quale dobbiamo intraprendere necessariamente un percorso interiore  (iniziatico) per comprendere intanto la Storia che ci ha portato fino a qui e di seguito adottare una chiave giusta per leggere il presente. Questa chiave è sicuramente l' atto cosciente, il percepire l' accellerazione dei tempi e quindi l' ultimativitá di una nostra scelta definitiva che possa far cambiare rotta al destino di crollo verso il quale sta andando l' umanità.

Sono convinto che il processo di trasformazione globale del mondo, e quindi di tutte le sue categorie, è strettamente legato ad un cambiamento nostro interiore (psicologico, spirituale).

Qanto sarà qui pubblicato vuole essere appena espressione, nelle diverse tematiche e categorie toccate, della voglia di trovare parole di speranza. Indicare quell'anelito al cambiamento che esiste già in tutti noi per convincersi quanto sia propizia la nascita dell 'Uomo Nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento

L'ALBA DEL NUOVO MONDO

L’alba del nuovo mondo”, il titolo del libro che ha presentato l’autore Gabriele Sannino è molto coraggioso. Nella sala Conferenze di Vill...