martedì 9 febbraio 2021

ESISTE UNA SOLA MALATTIA L' INCOSCIENZA

La medicina moderna ancora non vuol far propri alcuni concetti legati ad importanti scoperte nel campo della fisica quantistica, che hanno rivoluzionato le fondamenta del mondo fisico. Partendo da quei risultati si puo' sicuramente affermare che è la coscienza a determinare la realtà che ci circonda e che tutto l'universo è energia che vibra a partire dalle nostre cellule. 

 ° 

L'esperimento fatto con l'embrione di rana del dottor Pjotr Garajev biofisico e biologo molecolare, e quello fatto dal team del premio Nobel per la Medicina Luc Montagnier dimostrano come le cellule possano "memorizzare" le informazioni e passarle in modo non locale, in quanto i loro recettori di membrana funzionano come antenne sintonizzati sui segnali ambientali e sono in grado quindi di decodificare informazioni di diversa natura, siano esse sonore, luminose o relative a frequenze radio. In parole povere se ne puo' trarre la conclusione che la predisposizione alla malattia deriva da un'informazione che la cellula riceve. 

 ° 

Letta in quest'ottica la malattia può essere vista come una perdita di equilibrio del sistema (corpo) dovuta ad un'informazione non corretta. Il corpo è un sistema in omeostasi (tendenza naturale al raggiungimento di una relativa stabilità interna) tra informazioni che arrivano dall'interno, i nostri pensieri e le nostre emozioni, e le informazioni che arrivano dall'ambiente esterno. In buona sostanza il nostro benessere dipende da come viviamo, cioè da come ci alimentiamo, ma soprattutto da come SENTIAMO e come pensiamo. Ma come pensiamo e come sentiamo è espressione del nostro stato di coscienza. Qualunque cosa avvenga nel corpo è sempre l'espressione di una informazione corrispondente. 

Nessun commento:

Posta un commento

L'ALBA DEL NUOVO MONDO

L’alba del nuovo mondo”, il titolo del libro che ha presentato l’autore Gabriele Sannino è molto coraggioso. Nella sala Conferenze di Vill...