giovedì 19 novembre 2020

SALUTE SUONO FREQUENZE

Quando le onde sono in fase e s' incontrano, si stabilisce il fenomeno della risonanza. Un individuo è più predisposto ad avvertire anche piccole "perturbazioni" quando ha in corso una malattia. L' acqua della quale è composto (75%) il nostro organismo, avverte e recepisce lo stimolo alla riorganizzazione del perduto equilibrio omeostatico generato dalla malattia. 
Le campane sonore (tibetane) sono un importante strumento che per risonanza aiutano a ritrovare questa armonia. La Fisica ci dice che un sistema caratterizzato da una propria frequenza di oscillazione può entrare in vibrazione se sollecitato da frequenze vicine a quelle proprie del sistema stesso (onde sonore, elettromagnetiche o vibrazioni meccaniche). Nel nostro organismo esse generano effetti solo se entrano in risonanza con uno spettro di frequenze che va da 1 Hz a 10 Hz. Analogamente a quanto succede nell' Omeopatia. 
Sono le frequenze (in questo caso elettromagnetiche) del rimedio portato all' estrema diluizione a generare vibrazioni e oscillazioni che entrano in ri-sonanza col campo magnetico delle nostre cellule riportandole in equilibrio. Da qui possiamo affermare che la malattia non è solo un' anomalia funzionale o strutturale della molecola, ma anche un disturbo di tutta una rete di comunicazioni elettromagnetiche tra molecole, centri nervosi, organi. L' interazione di questi elementi e la loro oscillazione genera frequenze capaci di risonanza e capaci di guarire. 

Nessun commento:

Posta un commento

L'ALBA DEL NUOVO MONDO

L’alba del nuovo mondo”, il titolo del libro che ha presentato l’autore Gabriele Sannino è molto coraggioso. Nella sala Conferenze di Vill...